Un'esecuzione sobria e precisa, grande successo di pubblico
Chiesa gremita, pubblico entusiasta e mai stanco anche dopo i tre bis, una musica che fa vibrare i cuori e le menti di chiunque vi si accosti, musicisti e coristi felici e consapevoli di aver realizzato un'esecuzione di elevatissima qualità, un ottimo risultato nella raccolta dei fondi per il banco di solidarietà.
Con la serata di ieri la nostra associazione ha centrato tutti gli obiettivi e si prepara ad iniziare il prossimo anno con una grande spinta propulsiva.
Non è però più sufficiente la soddisfazione intrinseca di organizzare eventi culturali interessanti; adesso vogliamo anche raggiungere un pubblico sempre più ampio e vario, senza mai rinunciare né alla qualità né alla inevitabile complessità della nostra offerta.
Siamo consapevoli, infatti, che il valore delle iniziative si misura se esse divengono veramente fruibili e le proposte non rimangono chiuse in una roccaforte elitaria.
Se chi ha potuto sperimentarle personalmente, vuole collaborare alle nostre iniziative, con la sua presenza, con le sue proposte e con l'aiuto solidale e concreto, le porte sono sicuramente aperte. In un prossimo articolo descriveremo uno dei tanti modi possibili.
Nessun commento:
Posta un commento